13/12/2018

Vetrofanie a Brescia

La realizzazione di vetrofanie a Brescia è sempre stata molto richiesta e lo è ancora nel 2019 in quanto sono la miglior soluzione per allestire in modo accattivante vetrate e finestre che altrimenti rimarrebbero tristemente spoglie. 

Oltre a questo, i nostri clienti ci richiedono spesso la realizzazione di vetrofanie a Brescia perchè in spazi commerciali condivisi, condomini, o a causa di limitazioni comunali, spesso non è possibile installare un’insegna luminosa; tuttavia la decorazione di vetrine con adesivi e vetrofanie è un’eccellente alternativa.

Vuoi decorare la tua vetrina con una vetrofania a Brescia ma non sai a chi rivolgerti? Troveremo noi il professionista per te. CLICCA QUI e chiedici un preventivo

Tecniche di decorazione vetrine in vetrofania a Brescia e provincia

Gli ambiti di utilizzo e le possibilità realizzative delle vetrofanie sono pressochè infinite. Oltre allo studio della grafica, infatti, ci si può sbizzarrire anche nell’abbinamento di materiali adesivi diversi tra loro, anche molto particolari.

Nel portfolio di vetrofanie realizzate a Brescia dalle aziende che collaborano con noi, infatti, ci sono vetrine allestite con i materiali più disparati:

  • Lettere in plexiglass in 3D (specialmente nei centri commerciali)
  • Adesivi stampati con fotografie, grafiche e loghi applicati alla vetrina (sia indoor che outdoor)
  • Scritte prespaziate e decori intagliati su PVC adesivo di vario tipo: colorato, satinato, metallizzato, specchiato oppure PVC da wrapping con effetti 3D quali carbonio, legno, pelle
  • Adesivo satinato naturale oppure stampato, sia coprente che intagliato, che dona al vetro un’effetto acidato ed oscurante verso l’interno

Vetrofanie ad effetto specchiato ed antisfondamento

Quando ci viene richiesta la decorazione di una vetrofania a Brescia, specco il cliente non è consapevole degli utilizzi che possono avere le pellicole impiegate dagli insegnisti.

Le ultime evoluzioni della tecnologia delle vetrofanie, infatti, hanno portato alla commercializzazione di pellicole anti sfondamento (ideali per evitare al massimo effrazioni) che vengono riconosciute anche dalle compagnie assicurative, abbattendo il costo dell’assicurazione sul furto; e di pellicole riflettenti, dette anche anti-calore, che riflettono i raggi luminosi e del sole impedendo di trasparire all’interno e oscurando completamente la vista dall’esterno di ciò che si trova all’interno dell’edificio (chiaramente nelle ore notturne, quando all’interno dell’edificio la luce è accesa, è possibile vedere al suo interno).

Vuoi un preventivo per la realizzazione di Vetrofanie a Brescia? CLICCA QUI e inviaci la tua richiesta, ti risponderemo a breve.